PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di marzo

Sony ha puntualmente annunciato quali saranno i titoli che gli utenti PS4 abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente a marzo.

Da martedì 5 marzo 2019 saranno riscattabili senza alcun costo aggiuntivo Call of Duty: Modern Warfare Remastered, versione rimasterizzata dell’iconico FPS bellico che segnò la scorsa generazione, e The Witness, affascinante puzzle game sviluppato dall’eclettico Jonathan Blow.

Vi ricordiamo che gli utenti PS3 e PS Vita non potranno più godere di nuovi titoli gratuiti da marzo. Inoltre, avete ancora meno di una settimana per riscattare la scorsa ondata di giochi gratis, qualora non l’aveste ancora fatto.

Articolo precedenteResident Evil 2, vendute 4 milioni di copie
Prossimo articoloBannermen – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here