Nuova demo di Devil May Cry 5 in arrivo su PS4 e Xbox One

Capcom ha rivelato che una nuova demo di Devil May Cry 5 arriverà a breve su PlayStation 4 e Xbox One. L’attesissimo action game di Hideaki Itsuno potrà essere provato dagli utenti console dal prossimo 7 febbraio.

La nuova versione di prova sarà scaricabile gratuitamente dagli store digitali delle rispettive piattaforme. Inoltre, da oggi non è più possibile effettuare il download della prima demo disponibile dal 7 dicembre scorso su Xbox One.

Nella trepidante attesa di provare questa demo, vi ricordiamo che Devil May Cry 5 giungerà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 5 marzo.

Articolo precedenteThe Lion King – Retro Recensione
Prossimo articoloBlizzard conferma l’esistenza di un altro personaggio LGBTQ in Overwatch
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here