Hideo Kojima, il papà di Metal Gear, ha visitato gli uffici di Guerrilla Games. La relazione tra Kojima Productions e gli sviluppatori di Horizon: Zero Dawn è molto stretta, il misterioso Death Stranding utilizza infatti il Decima Engine, la tecnologia proprietaria di Guerrilla Games. Kojima ha inoltre presentato una dimostrazione del gioco.

https://twitter.com/GG_DennisZopfi/status/1085250039063216128

Il direttore tecnico Michiel Leeuw ha dichiarato di aver assistito ad una “incredibile dimostrazione” e si è detto orgoglioso di ciò che la Kojima Productions sta realizzando

Death Stranding è in programma per PlayStation 4, ancora ignota resta la data di uscita

Articolo precedenteNeonCode – Recensione
Prossimo articoloDragon Ball: Project Z prossimo action RPG ambientato nell’universo di Dragon Ball
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!