Hideo Kojima, il papà di Metal Gear, ha visitato gli uffici di Guerrilla Games. La relazione tra Kojima Productions e gli sviluppatori di Horizon: Zero Dawn è molto stretta, il misterioso Death Stranding utilizza infatti il Decima Engine, la tecnologia proprietaria di Guerrilla Games. Kojima ha inoltre presentato una dimostrazione del gioco.

https://twitter.com/GG_DennisZopfi/status/1085250039063216128

Il direttore tecnico Michiel Leeuw ha dichiarato di aver assistito ad una “incredibile dimostrazione” e si è detto orgoglioso di ciò che la Kojima Productions sta realizzando

Death Stranding è in programma per PlayStation 4, ancora ignota resta la data di uscita

Articolo precedenteNeonCode – Recensione
Prossimo articoloDragon Ball: Project Z prossimo action RPG ambientato nell’universo di Dragon Ball
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here