Fortnite: le novità dell’Aggiornamento Contenuto 7.20

Epic Games ha regolarmente rilasciato l’Aggiornamento Contenuto 7.20 di Fortnite. Questo aggiornamento giunge in completamento dell’aggiornamento 7.20, rilasciato la scorsa settimana.

L’aggiornamento contenuto 7.20 è disponibile dalle ore 14:00 ha introdotto diverse novità come il tanto atteso Pupazzo di Neve Infido per Battaglia Reale. Si tratta di uno strumento di gioco alquanto interessante, funziona un po’ come il vecchio Cespuglio Leggendario. Il pupazzo di neve infido dunque può essere utilizzato per mimetizzarsi ma visto che possiede 100 punti salute serve anche come scudo per il giocatore che lo indossa; si distrugge una volta esauriti 100 punti salute o nel momento in cui il giocatore stesso cambia oggetto. L’utilizzo del pupazzo di neve impedisce quindi di costruire o utilizzare altri oggetti, ma tutte le altre possibilità sono invece concesse.

Tra le altre novità figurano la riduzione delle probabilità di generazione degli X-4 Stormwing e dei quad annientatori. Vi lasciamo col breve e simpatico trailer relativo al pupazzo di neve.

 

Articolo precedenteWarhammer: Vermintide 2 – La recensione della versione PlayStation 4
Prossimo articoloAce Combat 7: Skies Unknown – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!