Fortnite: le novità dell’aggiornamento 7.20

Il tanto atteso aggiornamento 7.20 di Fortnite è finalmente disponibile, ecco le novità più interessanti dell’update:

  • Battaglia Reale – Introdotta una nuova arma, il Revolver con Mirino e un oggetto utile al ri-schieramento dei deltaplani.
  • Modalità a tempoColposecco, modalità sniper only in cui i giocatori posseggono 50 punti salute. Gli unici oggetti curativi utilizzabili sono le bende.
  • Modalità Creativa – Aggiunta la Fortezza di ghiaccio, una nuova isola artica in cui sbizzarrire la propria creatività. Disponibili anche nuovi prefabbricati a tema Fattoria.
  • Salva il Mondo Frostnite Sfida 3  Cresta dell’Onda, orde contenenti soltanto nemici dello stesso tipo. Re dei Ghiacci, acquistabile nel Negozio dell’evento e Regina dei Ghiacci, sbloccabile completando la sfida Frostnite della settimana.

 

 

 

Articolo precedenteFortnite, uno streamer riceve una donazione incredibile
Prossimo articoloResident Evil 2 con le opzioni grafiche al minimo sembra un gioco per Playstation 1
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here