Fortnite, uno streamer riceve una donazione incredibile

fortnite_donazione_record

La più grande donazione della storia degli streamer?

Durante una diretta di gioco, lo streamer ExoticChaotic si sente all’improvviso esclamare “Aspetta un minuto, non può essere vero!”. Quello che lo ha fatto sobbalzare sulla sedia è che qualcuno, apparentemente, gli aveva appena devoluto una somma stratosferica: 75000 dollari. In una unica donazione!

Allibito, si è subito collegato al suo account Paypal per verificare la veridicità della comunicazione, e con sorpresa ha scoperto che era tutto vero!

Tra Streamer ci si aiuta.

La donazione è arrivata da un altro streamer, con nickname KingMascot, che è un buon amico di Exotic, e sa bene che quest’ultimo non gode di una situazione economica stabile.
ExoticChaotic ha spiegato a Kotaku che la sua fidanzata ha lavorato full-time per mantenere la sua carriera di Fortnite streamer, e cercherà di impiegare questi soldi per il bene di lei e di suo figlio di 4 anni.

KingMascot, d’altra parte, pare che sia stato un investitore agli albori dei Bitcoin, ha soldi da spendere ed ora lavora anche come agente di borsa.

Non è raro che gli streamer ricevano donazioni di piccole somme, di solito 1-2 dollari, magari anche 5, ma questa sicuramente è la singola donazione più alta mai ricevuta da uno streamer, seguita a ruota dai 40000 dollari ricevuti da Tyler “Ninja” Blevins qualche tempo fa.

Questo il video dove si può vedere la sua reazione quando scopre della donazione:

Articolo precedenteOnimusha: Warlords – Recensione
Prossimo articoloFortnite: le novità dell’aggiornamento 7.20
Gabriele Priarone
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!