Ubisoft annuncia Far Cry New Dawn

In occasione dei The Game Awards, Ubisoft ha svelato Far Cry New Dawn.

Il gioco sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Far Cry New Dawn è ambientato diciassette anni dopo una catastrofe nucleare globale e porta i giocatori in una Hope County nel Montana ancora selvaggia ma profondamente cambiata. La vita ha ricominciato a riemergere dal caos, ma ora i superstiti devono affrontare una nuova minaccia, gli spietati Banditi e i loro leader, le Gemelle, Mickey e Lou. Cresciute in un territorio senza leggi, le sorelle gemelle e la loro banda di saccheggiatori vivono alla giornata e sono a Hope County solo per arraffare tutte le risorse disponibili. Per respingere questa devastante minaccia, i giocatori dovranno aiutare i Superstiti a diventare più forti, creare un arsenale di fortuna e formare alleanze inattese per lottare per la sopravvivenza in una nuova e pericolosa frontiera.

Far Cry New Dawn è sviluppato da Ubisoft Montreal con il supporto di Ubisoft Shanghai, Ubisoft Kiev e Ubisoft Bucarest.

Articolo precedenteCrash è tornato con Crash Team Racing Nitro-Fueled
Prossimo articoloKiss Psycho Circus: The Nightmare Child – Retro recensione
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!