Crash torna con Crash Team Racing Nitro-Fueled, l’autentica esperienza di Crash Team Racing che è stata rimasterizzata in un eccezionale HD. In arrivo il prossimo 21 giugno 2019, Crash Team Racing Nitro-Fueled porta i fan a sfide online in modalità multiplayer. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa Xbox One X.
Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled riparte da zero e rimasterizza il gioco originale di corse Crash portando i personaggi, i kart, i circuiti e le arene alla moderna grafica della console HD.
“L’amore dei fan per Crash Team Racing va oltre ad un semplice gioco di corse con go-kart, e siamo molto contenti di mostrare finalmente ai fan quello su cui abbiamo lavorato per festeggiare il suo ventesimo anniversario“, ha dichiarato Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox. “Stiamo rinnovando Crash Team Racing portandolo dal kart a Crash Team Racing Nitro-Fueled, ma stiamo anche dando ai fan molto di più: tutti i personaggi e i circuiti che amano, un sacco di nuove animazioni e personalità che la piattaforma originale non poteva semplicemente trasmettere. Non vediamo l’ora di vedere i giocatori in testa a testa mentre provano il loro coraggio nelle corse su kart con la modalità multigiocatore online”.
Crash Team Racing Nitro-Fueled e Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition sono disponibili per il pre-ordine a partire da oggi. Maggiori informazioni su Crash Team Racing Nitro-Fueled sono disponibili su www.crashbandicoot.com.