Crash è tornato con Crash Team Racing Nitro-Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Crash torna con Crash Team Racing Nitro-Fueled, l’autentica esperienza di Crash Team Racing che è stata rimasterizzata in un eccezionale HD. In arrivo il prossimo 21 giugno 2019, Crash Team Racing Nitro-Fueled porta i fan a sfide online in modalità multiplayer. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Nintendo Switch  e la famiglia di dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa Xbox One X.

Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled riparte da zero e rimasterizza il gioco originale di corse Crash portando i personaggi, i kart, i circuiti e le arene alla moderna grafica della console HD.

L’amore dei fan per Crash Team Racing va oltre ad un semplice gioco di corse con go-kart, e siamo molto contenti di mostrare finalmente ai fan quello su cui abbiamo lavorato per festeggiare il suo ventesimo anniversario“, ha dichiarato Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox. “Stiamo rinnovando Crash Team Racing portandolo dal kart a Crash Team Racing Nitro-Fueled, ma stiamo anche dando ai fan molto di più: tutti i personaggi e i circuiti che amano, un sacco di nuove animazioni e personalità che la piattaforma originale non poteva semplicemente trasmettere. Non vediamo l’ora di vedere i giocatori in testa a testa mentre provano il loro coraggio nelle corse su kart con la modalità multigiocatore online”.

Crash Team Racing Nitro-Fueled e Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition sono disponibili per il pre-ordine a partire da oggi. Maggiori informazioni su Crash Team Racing Nitro-Fueled sono disponibili su www.crashbandicoot.com.

Articolo precedenteBattlefield V – Recensione
Prossimo articoloUbisoft annuncia Far Cry New Dawn
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!