Con The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt RED è entrata di diritto nell’Olimpo delle sofwtare house più amate dal popolo dei videogiocatori. Lo studio di sviluppo polacco è attualmente al lavoro su Cyberpunk 2077, uno dei giochi più attesi dei prossimi anni.

Ad oggi, non è ancora stata rivelata la finestra di lancio di questo intrigante gioco di ruolo ambientato in un universo distopico sci-fi ma degli autorevoli analisti polacchi si sono espressi affermando che Cyberpunk 2077 uscirà entro e non oltre la fine del 2019.

Un report della compagnia di analisi di mercato recita quanto segue:

“Prevediamo una realease entro il Q4 del 2019, con un totale di 19 milioni di copie vendute soltanto nei primi tre mesi, ed un profitto pari a 525 dollari”,  “La qualità è una priorità per CD Project e siamo certi che Cyberpunk 2077 non sarà meno rifinito di Red Dead Redemption 2. Le vendite di RDR 2 ammontano a circa 725 milioni di dollari nei primi tre giorni dal lancio, 15 milioni di copie nei primi otto giorni, e 17 milioni di copie nei primi dodici giorni. Il gioco è disponibile solo su PS4 e Xbox One. Visto che Cyberpunk 2077  arriverà simultaneamente sia su console [PS4 e Xbox One] che su PC, crediamo che il mondo Sci-Fi di Cyberpunk si dimostrerà più popolare del Selvaggio West”.

Un rilascio di Cyberpunk 2077 nel 2017 sarebbe una sorpresa più che gradita, riuscirà CD Project Red ad ultimare i lavori entro la fine del prossimo anno?

Fonte.

Articolo precedenteGuacamelee! 2 – Recensione
Prossimo articoloCrash Team Racing, svelata la Box Art del gioco
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!