The Legend of Zelda – Skyward Sword in arrivo su Switch?

Rumors sempre più insistenti sembrerebbero suggerire che The Legend of Zelda – Skyward Sword sia in procinto di arrivare su Nintendo Switch.

Durante un concerto a tema The Legend of Zelda tenutosi ad Osaka, sarebbe stato nientemeno che Eiji Aonuma, uno dei produttori storici della saga, ad aver lasciato intendere l’arrivo di Skyward Sword su Nintendo Switch affermando: “Sappiamo cosa state pensando, Skyward Sword su Switch, giusto?”.

Un piccolo indizio che va a convergere con la notizia diffusa recentemente dalla redazione di Game Informer che si era espressa dichiarando che informazioni su un nuovo Zelda sarebbero giunte prima del previsto.

La remastered di Skyward Sword arriverà a breve? Ancora è presto per sbilanciarsi, magari ne sapremo di più durante i The Game Awards 2018.

Fonte.

Articolo precedenteA quanto pare, qualcuno sta già giocando a Red Dead Online
Prossimo articoloKynseed – Recensione Early Access
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!