A quanto pare, qualcuno sta già giocando a Red Dead Online

Red Dead Redemption 2 è stato un incredibile successo di critica e pubblico, noi stessi l’abbiamo premiato con un voto altissimo nella nostra recensione. Ma che fine ha fatto Red Dead Online?

Rockstar aveva rivelato l’esistenza di una componente multigiocatore online riguardante RDR 2 nel mese di settembre, dichiarando che questa modalità sarebbe stata soggetta ad un continuo supporto da parte della software house, un po’ come accaduto in GTA V.

La beta pubblica sarebbe dovuta partire a fine novembre ma, ad oggi, non si sa ancora nulla. Forse qualcosa si sta smuovendo tra le ombre però: alcuni utenti Xbox hanno segnalato di aver scoperto che uno degli Achievement di Red Dead Redemption 2 legato alla componente online, “Getting Started” per l’esattezza, sia stato sbloccato da alcuni giocatori. Si tratta di pochissimi utenti, il che lascerebbe intuire che si tratti di una sorta di test riservato ad utenti selezionati.

In attesa di informazioni ufficiali da parte di Rockstar Games, questa notizia ci fa ben sperare su un avvio quantomeno vicino della fase di test pubblica.

Fonte.

Articolo precedenteAtari Gameband annullato!
Prossimo articoloThe Legend of Zelda – Skyward Sword in arrivo su Switch?
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!