Spyro: Reignited Trilogy, i primi pareri della stampa

Fra poche ore Spyro: Reignited Trilogy sarà finalmente disponibile ma nel frattempo possiamo già farci una prima idea sulla qualità del prodotto grazie alle prime recensioni sbucate nel web. Il giudizio sembra alquanto unanime nel definire questa collection remake come un’operazione di rimodernamento grafico eccellente anche se leggermente danneggiata da meccaniche di gameplay non invecchiate benissimo. Generalmente il giudizio medio si attesta su ottimi livelli e su metacritic il titolo ha una media di 82/100, a quanto pare i fan del draghetto viola hanno di che gioire!

In attesa della nostra recensione, date un’occhiata ad alcuni dei voti guadagnati da Spyro: Reignited Trilogy:

  • Press Start Australia – 90/100
  • GamesBeat – 88/100
  • IGN – 85/100
  • TheSixthAxis – 80/100
  • God is a Geek – 80/100
  • Critical Hit – 75/100
  • Gameblog.fr – 70/100

Spyro

Con l’occasione vi ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy uscirà domani 13 novembre 2018 per PS4 e Xbox One. La collection includerà i tre capitoli originali, rilasciati originariamente sulla prima PlayStation, sotto forma di remake: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon.

Articolo precedenteParty Hard 2 – Recensione
Prossimo articoloNuovo trailer per Kingdom Hearts III
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!