PlayStation Plus: svelati i titoli gratuiti di dicembre!

Sony ha puntualmente diffuso la lista dei giochi riscattabili gratuitamente dagli abbonati al PlayStation Plus il mese prossimo. I due titoli di punta per PlayStation 4 saranno SOMA,  titolo horror caratterizzato da un comparto narrativo eccezionale, e Onrush, recentissimo gioco di corse arcade dai ritmi altamente spettacolari. Ecco a voi la lista completa:

I nuovi giochi gratis potranno essere scaricati dal pomeriggio di martedì 5 dicembre 2018, vi ricordiamo inoltre che fino alla suddetta data potrete aggiudicarvi i titoli omaggiati a novembre, qualora non lo aveste ancora fatto.

Vi lasciamo al trailer rilasciato sul canale Youtube di PlayStation, soddisfatti dai giochi  di dicembre?

Articolo precedenteIntervista esclusiva con PixelCount Studios, gli autori di Kynseed.
Prossimo articoloR-Type Dimensions EX – remake del classico shoot’em’up del 1987!
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!