PlayStation Plus: rivelati i giochi gratuiti di novembre

Sony ha puntualmente diffuso la lista dei giochi che gli abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare senza costi aggiuntivi il mese prossimo. I due titoli di punta per PlayStation 4 saranno Yakuza Kiwami, remake del primo storico capitolo della serie, e Bulletstorm: Full Clip Edition, remastered dell’adrenalinico first person shooter uscito durante la scorsa generazione . Ecco a voi la lista completa:

Potrete scaricare i nuovi titoli a partire dal pomeriggio di martedì 6 novembre 2018, vi ricordiamo inoltre che fino alla suddetta data potrete ancora riscattare i giochi dello scorso mese, qualora non lo aveste ancora fatto.

 

Articolo precedenteMediEvil, ecco il trailer d’annuncio!
Prossimo articoloKingdom Hearts III: un artwork per celebrare Halloween
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!