Monster Hunter, Il film – Paul Anderson rilascia un’intervista con nuovi particolari.

Se ne parla da tanto, e pare proprio che il film ufficiale basato sul franchise Capcom di Monster Hunter sia ufficialmente in produzione. Sotto le capaci mani del regista Paul W.S.Anderson (autore, tra le altre cose, dell’horror cult Event Horizon, e dei film di Resident Evil), hanno iniziato da poco a girare in Namibia. L’eroina della storia sarà nientepopodimeno che Milla Jovovich (che già interpretò Alice nei vari Resident Evil), nel ruolo del capitano Natalie Artemis.
Il regista, in una intervista appena rilasciata con Slash Film, ha dichiarato che il contenuto sarà molto fedele ai videogames, citando “C’è una così grande varietà di incredibili creature, che non abbiamo bisogno di inventarci nuovi mostri. Prenderemo in prestito pesantamente le creature preferite da Monster Hunter World, che è l’ultimo gioco della serie, ma anche alcuni mostri favolosi dai giochi antecedenti”.

Per quanto concerne altri personaggi, Anderson ha dichiarato che “Ci saranno L’Ammiraglio, Aiden, e l’Assistente”, ed anche un Compagno (Palico, in inglese), un adorabile aiutante felino. Altri nomi famosi parte del cast includono Tony Jaa (artista di arti marziali che ha già lavorato in xXx – Il Ritorno di Xander Cage), Tip T.I. Harris, Meagan Good, Diego Boneta (che parteciperà anche all’imminente Terminator 6), Josh Helman (William Stryker in X-Men Days of Future Past) e Ron Pearlman (protagonista dei due Hellboy) che interpreterà l’Ammiraglio.

Per quanto concerne la storia, questo è quello che ci è dato sapere: “Il film narra la storia di un mondo oltre a quello che conosciamo, dove potenti e terribili mostri dominano con ferocia. Quando il tenente Artemis ed i suoi fidi soldati vengono trasportati dal nostro al nuovo mondo dovranno combattere per la loro vita contro enormi nemici dotati di poteri incredibili. Artemis dovrà quindi allearsi con un uomo misterioso che ha trovato un modo di contrattaccare i giganti”.

Su Instagram, intanto, Milla Jovovich si è divertita a postare alcune foto di lei nei panni del Artemis e della sua squadra … non vediamo l’ora di vedere cosa ne uscirà!! E voi?

Articolo precedenteOVERKILL’s The Walking Dead – Recensione
Prossimo articoloLeft Alive, disponibile un nuovo trailer
Gabriele Priarone
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here