Square Enix ha diffuso un nuovo story trailer dell’interessante Left Alive. Il video, che potete ammirare in calce, è focalizzato sui tre protagonisti del titolo: il sergente Mikhail, il capitano della polizia Olga e l’ex ribelle fuggitivo Leonid.
Le storie dei tre personaggi cominceranno separatamente per poi convergere ed intrecciarsi durante l’avventura, il tutto ambientato in una città martoriata dalla guerra. Il titolo mixerà sequenze da TPS a bordo di mech e sezioni puramente stealth. Inoltre, elementi survival e crafting giocheranno un ruolo fondamentale nell’economia di gioco.
Left Alive è ambientato nello stesso universo della serie strategica fantascientifica Front Mission e i protagonisti sono stati ideati da Yoji Shinkawa (artist di Metal Gear).
Left Alive sarà disponibile dal 5 marzo 2019 per PC e PS4.