Left Alive, disponibile un nuovo trailer

left alive

Square Enix ha diffuso un nuovo story trailer dell’interessante Left Alive. Il video, che potete ammirare in calce, è focalizzato sui tre protagonisti del titolo: il sergente Mikhail, il capitano della polizia Olga e l’ex ribelle fuggitivo Leonid.

 

Le storie dei tre personaggi cominceranno separatamente per poi convergere ed intrecciarsi durante l’avventura, il tutto ambientato in una città martoriata dalla guerra. Il titolo mixerà sequenze da TPS a bordo di mech e sezioni puramente stealth. Inoltre, elementi survival e crafting giocheranno un ruolo fondamentale nell’economia di gioco.

Left Alive è ambientato nello stesso universo della serie strategica fantascientifica Front Mission e i protagonisti sono stati ideati da Yoji Shinkawa (artist di Metal Gear).

Left Alive sarà disponibile dal 5 marzo 2019 per PC e PS4.

Articolo precedenteMonster Hunter, Il film – Paul Anderson rilascia un’intervista con nuovi particolari.
Prossimo articoloEA al lavoro sulla remaster dei primi due capitoli di Command & Conquer
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!