Katamari Damacy Reroll, demo in arrivo su Nintendo Switch

Il Principe sta per fare il suo ritorno su Katamari Damacy Reroll! Il gioco è un remake del classico PlayStation 2 con grafica e controlli aggiornati per Nintendo Switch. Bandai Namco Entertainment ha inoltre rivelato che il multiplayer locale sarà godibile anche attraverso i due controller Joy-Con. Per coloro che sono indecisi se acquistare o meno il gioco, sarà disponibile anche una demo su Nintendo Switch dallo stesso giorno in cui Katamari Damacy Reroll sarà lanciato.

Vi ricordiamo che Katamari Damacy Reroll sarà disponibile dal 7 dicembre 2018, data in cui debutterà l’unica esclusiva Nintendo di rilievo di quest’anno: Super Smash Bros. Ultimate. Il titolo di Bandai Namco rischia di essere eclissato da Mario e soci ma la demo rilasciata in occasione del lancio potrebbe convincere qualcuno ad addentrarsi nel folle mondo del Re del Cosmo.

Che ne pensate? Proverete Katamari Damacy Reroll?

Articolo precedenteHitman 2: trailer di lancio e video-analisi di digital foundry
Prossimo articoloX018 – Le novità di Microsoft e le prove della Milan Fan Fest
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!