Red Dead Redemption 2: disponibile la Companion App

Red Dead Redemption 2 è finalmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, nelle prossime settimane troverete sulle nostre pagine la recensione e una succulenta guida del titolo di Rockstar Games. Intanto, se avete già acquistato il gioco, sappiate che è adesso disponibile gratuitamente su App Store e Google Play la Companion App ufficiale. Ecco elencate le caratteristiche:

TRACCIAMENTO IN TEMPO REALE
Individua la tua posizione, imposta mete, trova l’emporio più vicino, sfuggi alla legge, dai la caccia ai nemici e molto altro grazie alla mappa connessa in tempo reale alla tua esperienza di gioco. Usa scorrimento e ingrandimento per esplorare, localizzare facilmente i membri della banda, le zone dove sei ricercato e le località chiave. Sblocca importanti punti d’interesse per individuare più facilmente armaioli, alberghi, accampamenti, saloon, uffici postali, ricettatori, dottori, sarti, stalle e altro ancora. 

Vivi un’esperienza ancora più coinvolgente nascondendo gli elementi aggiuntivi dell’interfaccia (minimappa, Statistiche del giocatore, denaro) per visualizzarli solo con l’app.

DIARIO
Arthur Morgan tiene un diario delle sue esperienze. Quando l’app è connessa al gioco puoi visualizzare scritti e illustrazioni aggiornati in tempo reale. 

GUIDA UFFICIALE COMPLETA DIGITALE
Immergiti nel dettagliato mondo creato da Rockstar con la Guida ufficiale completa di Red Dead Redemption 2 di Piggyback®, ricca di informazioni su ogni aspetto dell’epica narrazione di Rockstar Games sulla vita dei fuorilegge d’America. La versione digitale, sbloccata con un acquisto in-app una tantum, comprende tutte le pagine della Standard Edition fisica della guida in alta risoluzione e menu interattivi che rendono la consultazione e le ricerche più agevoli. 

MANUALE DI GIOCO
Il manuale ufficiale di Red Dead Redemption 2, dove vengono spiegati i comandi e tutti gli altri aspetti del gioco: Statistiche del giocatore, combattimenti, pesca, caccia, legame con il cavallo, attività e altro ancora. 

TIENI TRACCIA DELLE STATISTICHE E ALTRO
Quando l’app è connessa al tuo account del Social Club di Rockstar Games, puoi accedere rapidamente a una visualizzazione interattiva dei tuoi progressi verso il completamento del 100% della Storia, alla versione online del catalogo Wheeler, Rawson & Co. e a importanti annunci su Red Dead Redemption 2. 

La Companion App di Red Dead Redemption 2 pesa 16 MB, di seguito trovate i link per il download:

Articolo precedenteLa realtà virtuale è un flop? Sì, secondo il CEO di EVE Online
Prossimo articoloDark Souls Remastered – Recensione Switch
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!