Red Dead Redemption 2, disattivando la minimappa scoprirete una piacevole sorpresa

Continuano a fioccare dettagli sull’imminente ed attesissimo Red Dead Redemption 2. Più notizie vengono a galla e più si scopre la cura maniacale riposta da Rockstar nel confezionare un prodotto che rappresenta a tutti gli effetti un capolavoro annunciato.

Per limitare l’interfaccia sarà possibile disattivare la minimappa, tale interessante feature avrà ripercussioni sul mondo di gioco dando vita a nuove ed inedite linee di dialogo. In questo caso i personaggi non giocanti aiuteranno il protagonista ad orientarsi per l’ambientazione, dando indicazioni e aiuti durante le conversazioni.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre su PS4 e Xbox One. I possessori della console Sony potranno godere di contenuti esclusivi al lancio.

ù

Fonte.

Condividi
Articolo precedenteSpace Hulk: Tactics è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Prossimo articoloNiffelheim – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.