Ecco i contenuti esclusivi PlayStation 4 di Red Dead Redemption 2

Sono stati resi noti i contenuti esclusivi di lancio della versione PlayStation 4 di Red Dead Redemption 2. Tali contenuti verranno rilasciati anche su Xbox One dopo un mese. Ecco di cosa si tratta, citando il PlayStation Blog:

  • Abito Il Fuorilegge delle Grizzlies – disponibile sin dal primo giorno per la Storia di Red Dead Redemption 2 e al lancio di Red Dead Online
    Pratico ma allo stesso tempo robusto, l’abito Il Fuorilegge delle Grizzlies è perfetto per esplorare le foreste dell’Ambarino. Il completo è composto da un lungo soprabito con rivestimento in lana e finiture di pelle personalizzate cucite a mano, un gilet di pelle con fodera ricamata, colletto a punta con fazzoletto da collo nero e fibbie decorate con punte degli stivali coordinate. L’abito Il Fuorilegge delle Grizzlies omaggia il “boss” degli Stati del Nord, a cui s’ispira.

 

  • Cavallo Arabo sauro rosso – disponibile al lancio di Red Dead Online
    Famoso per la sua velocità e manovrabilità, il cavallo Arabo sauro rosso sta una spanna sopra ai cavalli selvaggi che si possono trovare in giro, le sue prestazioni sono superiori a quelle degli altri cavalli di prima classe disponibili.

 

  • Sella Ranch Cutter in alligatore – disponibile al lancio di Red Dead Online
    Oltre a essere bella, quando equipaggiata la sella Ranch Cutter in alligatore fornisce alcuni vantaggi tra cui il potenziamento dei Nuclei della Salute e della Resistenza, che aumentano la velocità e l’accelerazione del cavallo. Questa sella è una versione migliorata della sella base che viene fornita ai giocatori all’inizio di Red Dead Online.

 

  • Revolver a doppia azione Azzardo – disponibile al lancio di Red Dead Online
    Bello da morire: il Revolver a doppia azione Azzardo presenta un corpo in acciaio lucido con incisioni uniche ispirate al periodo storico e magnificamente dettagliate. Questo rapido e letale revolver riporta incise carte da gioco e teschi sull’impugnatura. La sua cadenza di fuoco rapida è superiore a quella di tutti gli altri revolver e lo rende un’ottima scelta per i combattimenti a cavallo.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 per PS4 e Xbox One. Red Dead Online sarà lanciato, invece, nel mese di novembre.

Articolo precedenteRed Dead Redemption 2, qualche dettaglio sull’importanza della stagioni
Prossimo articoloSquare Enix annuncia The Forge
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!