uovo video della serie “Fai come Hitman”

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive pubblicano oggi il terzo video della serie “Fai come Hitman” di HITMAN 2, “I ferri del mestiere”. In HITMAN 2 il percorso per eliminare un obbiettivo è ricco di diversi strumenti per svolgere il lavoro in modo efficiente. Che si tratti di cellulari che esplodono a distanza, diversivi sonori, taser di prossimità, disturbatori usa e getta o uso strategico di specchi, l’abilità di un giocatore determinerà se l’Agente 47 sarà in grado di arrivare al traguardo tutto intero.

HITMAN 2 è il sequel dell’acclamato videogioco, HITMAN. Caratterizzato da nuove dettagliate location sandbox piene di ambientazioni pulsanti di vita HITMAN2 offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio definitivo utilizzando un vasto assortimento di dispositivi, armi e travestimenti oltre a un’ampia varietà di tecniche stealth per innescare creativamente la propria unica catena di eventi.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell’Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo. La modalità Sniper Assassin è disponibile ora in accesso anticipato per chi pre-ordina il gioco da Gamestop.

HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox tra cui Xbox One X e PC dal 13 novembre 2018.

Per maggiori informazioni su HITMAN™ 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman.US), Instagram (@Hitman_Official), YouTube (Hitman) e Twitch (Hitman).

Articolo precedenteCooler Master presenta COSMOS C700M.
Prossimo articoloFist of the North Star: Lost Paradise, ora disponibile
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!