Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive oggi hanno annunciato oggi l’aggiunta del multiplayer competitivo in HITMAN 2. La Modalità Fantasma è una modalità multiplayer competitiva 1 contro 1 online completamente nuova che metterà definitivamente alla prova le abilità da assassino dei giocatori.

La particolarità della Modalità Fantasma in HITMAN 2 è che i giocatori daranno la caccia ai bersagli simultaneamente e nelle stesse ambientazioni. Inoltre vedranno una versione “fantasma” del rivale per tenere traccia del suo progresso, ma esisteranno in realtà separate, non influenzabili dalle azioni del proprio avversario. In Modalità Fantasma, il giocatore che batterà in astuzia e in numero di uccisioni il suo avversario, eliminando per primo cinque bersagli, sarà il vincitore.

La Modalità Fantasma sarà disponibile per l’ambientazione Miami dal 13 novembre, il giorno dell’uscita di HITMAN 2. La Modalità Fantasma diventerà disponibile in futuro per ulteriori ambientazioni di HITMAN 2, così come per altre ambientazioni di Un mondo di assassini, dopo l’uscita.

HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN. HITMAN 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018.

Per saperne di più su HITMAN 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su HITMAN su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman.US), Instagram (@Hitman_Official), YouTube (Hitman) e Twitch (Hitman).

Articolo precedenteLe Elite Pro 2 + SuperAmp di Turtle Beach sono disponibili
Prossimo articoloCall of Duty: Black Ops 4 è arrivato!
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here