Disponibile la demo di Horizon Chase Turbo su PS4 e Steam

Aquiros Game Studio ha pubblicato una demo gratuita del racing arcade Horizon Chase Turbo su PlayStation Store e Steam. La demo offre circa 30 minuti di contenuti gratuiti.

La demo di Horizon Chase Turbo include 8 circuiti, 3 macchine tra cui scegliere, una modalità multiplayer con schermo condiviso per un massimo di 4 giocatori e 2 diverse modalità di gioco, Tour mondiale e Torneo. Inoltre, Aquiros Game Studio ha anche fissato uno sconto del 30% per Horizon Chase Turbo su Steam fino a martedì 23 ottobre.

Horizon Chase Turbo dovrebbe ricordare a molti nostalgici l’epoca dei classici giochi di corse a 16 bit con cui molti di noi sono cresciuti. Presenta una grafica volutamente retrò e modalità multiplayer locali a schermo diviso, proprio come ai vecchi tempi.

Se siete tra quelli che stanno  giocando l’attualissimo Forza Horizon 4, potreste staccare un paio di giorni dal titolo Microsoft per dedicarvi ad un arcade vecchio stile.

Horizon Chase Turbo è attualmente disponibile per PS4 e PC.

Articolo precedenteElon Musk vs Fortnite
Prossimo articoloCall of Duty: Black Ops 4, risolto il bug legato agli Specialisti
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here