Elon Musk vs Fortnite

Evidentemente al controverso e visionario miliardario Elon Musk il fenomeno Fortnite non è troppo simpatico. Venerdì scorso infatti, il famoso proprietario di SpaceX, Paypal e Tesla, ha postato un curioso tweet dove si vede un articolo (fake) che cita “Elon Musk compra Fortnite, e lo cancella” con una sua dichiarazione ufficiale che dice “Dovevo salvare quei ragazzi dalla verginità eterna”. Dopo aver condiviso questo meme, evidentemente photoshoppato, ha anche aggiunto un suo commento che recita “Andava fatto, non c’è di che”.
L’account ufficiale di Fortnite (che vanta 6 milioni di follower, contro i 22 di Musk) ha replicato poco dopo, postando un articolo (reale stavolta) di Inverse risalente allo scorso settembre dove Musk parla della costruzione di basi su Marte tra 10 anni, commentando: “Una intera decade, @elonmusk? Costruisci e basta, LOL!”. Fortnite ha poi lasciato l’ultima parola al magnate, che ha infine commentato “La realtà è dura”.

elon musk vs fortnite tweets

Immancabili alcune reazioni divertenti su Twitter da parte della comunità, come ad esempio quella che segue dove un giocatore asserisce di aver perso la verginità DOPO Fortnite, a cui Musk risponde “Online non conta”.

Articolo precedenteMediEvil remastered: in arrivo grandi novità
Prossimo articoloDisponibile la demo di Horizon Chase Turbo su PS4 e Steam
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!