MediEvil remastered: in arrivo grandi novità

Dopo essere stata annunciata durante il PlayStation Experience dello scorso anno, la remastered di MediEvil è quasi scomparsa dai riflettori. Fortunatamente sembrerebbe che nuove informazioni sul titolo siano prossime ad arrivare, giusto a pochi giorni dal ventesimo anniversario dell’originale.

Durante l’ultimo PlayStation BlogcastSid Shuman, il social media director di Sony Interactive Entertainment America ha dichiarato che fra meno di due settimane giungeranno interessanti novità direttamente da Shawn Layden, capo di Sony Worldwide Studios. Infatti pare che Layden sia “fortemente eccitato all’idea di poter rivelare grandissime novità su MediEvil”.

Possiamo dunque aspettarci di tutto ma il top sarebbe ovviamente vedere un video gameplay che chiarisca la natura della produzione (non è ancora ben chiaro se si tratti di una remastered o di un remake) e scoprire la data d’uscita. Non ci resta che attendere e sperare.

Articolo precedenteTekken 7 ha venduto oltre 3 milioni di copie
Prossimo articoloElon Musk vs Fortnite
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!