Ubisoft annuncia che Child of Light è ora disponibile per Nintendo Switch con la versione Child of Light Ultimate Edition.

 

In Child of Light i giocatori intraprenderanno l’intrepido viaggio di crescita di Aurora, una principessa determinata a salvare il suo regno perduto e il padre malato recuperando il sole, la luna e le stelle, che sono state rubate dalla Regina della Notte.

La versione per Nintendo Switch consente di giocare dove e quando si vuole, oltre che insieme agli amici, grazie alla modalità da tavolo. Infatti, è possibile condividere la propria avventura con amici e familiari dando al secondo giocatore il controllo di Igniculus tramite il touch screen di Nintendo Switch™ o usando i controller Joy-Con.
La Child of Light Ultimate Edition contiene il gioco completo oltre a sette pacchetti di contenuti aggiuntivi, che includono una nuova missione, abilità uniche, gemme e molto altro.

 Child of Light ha una valutazionePEGI 7 ed è disponibile al prezzo di20€.Per maggiori informazioni su Child of Light, visitare: https://www.ubisoft.com/it-it/game/child-of-light/.

Articolo precedenteRivelato il peso di Red Dead Redemption 2 su PS4?
Prossimo articoloSquadron 42 si mostra in uno spettacolare trailer
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!