Rivelato il peso di Red Dead Redemption 2 su PS4?

Nonostante manchino ancora 15 giorni alla data di rilascio ufficiale, sembrerebbe che un utente di PSN Profiles sia riuscito ad entrare in possesso di una copia retail per PS4 dell’atteso Red Dead Redemption 2. Il fortunato giocatore ha così diffuso nuove informazioni sul peso del gioco, affermando che il file di installazione del titolo di Rockstar peserà circa 50 GB, ai quali andranno aggiunti altri 3 GB per una patch day one.

La fonte è ritenuta abbastanza affidabile in quanto ha recentemente rivelato in anticipo altre informazioni corrette riguardanti videogames del momento, come Call of Duty Black Ops 4. Ciononostante vi ricordiamo che si tratta di un’informazione non confermata da fonti ufficiali.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Articolo precedenteLucca Comics & Games 2018 – Il Salone dei Saloni è Made in Italy
Prossimo articoloChild Of Light è ora disponibile per Nintendo Switch
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!