Anthem non influenzerà Mass Effect e Dragon Age

Recentemente Mark Darrah, l’executive producer di BioWare, ha affermato che le novità introdotte in Anthem influenzeranno inevitabilmente i prossimi capitoli di Dragon Age e di Mass Effect.

A ricalibrare il tiro ci ha pensato il general manager di BioWare Casey Hudson specificando che Anthem non influenzerà Dragon Age e Mass Effect, non direttamente quantomeno.

“Girano voci strane sul fatto che i nostri futuri giochi saranno influenzati da Anthem. Ovviamente quando creeremo un nuovo gioco di Dragon Age lo progetteremo plasmandolo sulla base di quello che Dragon Age dovrebbe essere. La stessa cosa vale per Mass Effect”, ha affermato Hudson.

“Anthem è qualcosa di diverso e unico rispetto alle altre nostre altre IP. Ciò che porta avanti è il nostro apprendimento in fatto di game design, che è in costante evoluzione”.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Articolo precedentePRO EVOLUTION SOCCER 2019 – Recensione
Prossimo articoloPES 2019: il making of della scansione 3D della Veltins Arena
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!