Red Dead Redemption 2: ecco il primo video gameplay!

red dead redemption 2

Rockstar ha finalmente diffuso il primo video di gameplay di Red Dead Redemption 2, il gioco più atteso dell’autunno che verrà.

Scopriamo che questo primo trailer, altri non è che l’inizio di una serie di clip dedicate al gameplay di Red Dead Redemption 2.

In questa fase, Rockstar, pone notevole importanza sul mondo di gioco, mostrandoci un’ambientazione più viva e credibile che mai, e ci dà un assaggio di come funzionerà l’approccio con i molteplici npc presenti nel gioco.

Durante alcune sequenze in cui avremo a che fare con altri personaggi, avremo la possibilità di adottare diversi atteggiamenti, semplicemente tramite la pressione di un tasto. Inoltre, sembra che ogni nostra azione avrà  tangibili conseguenze sul mondo di gioco.

Nel trailer possiamo ammirare la splendida e maniacale cura riposta nella creazione delle ambientazioni di gioco, incredibilmente diversificate ed egregiamente dettagliate sotto il profilo grafico e artistico.

Non ci resta che attendere il secondo episodio con questa serie di video gameplay, sappiamo già che il prossimo appuntamento sarà focalizzato principalmente su missioni e attività secondarie.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 verrà rilasciato il 26 ottobre 2018 per PS4 e Xbox One.

Articolo precedenteObjects In Space – Anteprima
Prossimo articoloLovecraft’s Untold Stories – Anteprima
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!