In Cyberpunk 2077 le scelte del giocatore avranno importanti conseguenze

Mike Pondsmith, creatore del gioco da tavolo di Cyberpunk e consulente di CD Projekt nello sviluppo di Cyberpunk 2077, ha confermato che il gioco darà una notevole importanza alle scelte fatte dal giocatore.

“Una delle filosofie vincolanti del gioco è che le tue azioni hanno conseguenze. nel gioco, il karma non viene vissuto in maniera netta: lato oscuro, lato chiaro. Nel trailer, ho adorato il fatto che il pezzo musicale che hanno scelto si chiamava Personal Responsibility, perché dava un’idea ben precisa del contesto”

Cyberpunk 2077 uscirà per PC, PS4 e Xbox One. La software house polacca non ha ancora comunicato una finestra di lancio per il suo attesissimo gioco di ruolo in prima persona.

Fonte.

Condividi
Articolo precedenteGameplay trailer per Orange Cast: l’erede di Mass Effect?
Prossimo articoloThe Sims 4: Stagioni – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.