Con Spiderman, Insomniac Games sta cercando di alzare l’asticella qualitativa dei propri lavori

Marvel's Spider-Man

C’è molta eccitazione e entusiasmo tra i fan per il prossimo Spiderman per PS4 di Insomniac Games. I più scettici, tuttavia, covano qualche dubbio sul prossimo lavoro della software house americana, che mai prima d’ora si era ritrovata alla guida di un progetto così imponente.

Negli ultimi due mesi gli sviluppatori stanno cercando di dissipare ogni incertezza riguardante il gioco sull’Uomo ragno, pubblicando svariati gameplay trailer e diffondendo interessanti dettagli sull’opera, mettendo a tacere la quasi totalità dei malpensanti. Recentemente Ryan Schneider, il Chief Brand Officer del gioco, ha detto che è stata un’opportunità speciale per gli sviluppatori lavorare su questo gioco.

 In un modo o in un altro, qui siamo tutti cresciuti come fan di Spider-Man: guardando i cartoni animati e i film, leggendo i fumetti, giocando ai giochi, Spiderman è una parte di tutti noi  e penso che sia un così straordinario supereroe a causa del modo in cui le persone possono identificarsi con l’eroe e con Peter Parker, quindi è una grandissima opportunità per noi poter dar vita a questo personaggio e all’universo che lo circonda.

Schneider ha detto che la software house ha cercato di alzare l’asticella qualitativa dei loro prodotti con questo gioco, e sembra alquanto fiducioso in merito al risultato finale.

Quello che abbiamo cercato di fare è alzare il livello qualitativo delle presentazioni mostrate ad ogni E3 in cui siamo stati, lavorando su questo importante progetto ci rendiamo conto che dobbiamo superare noi stessi, facendo qualcosa che superi ogni nostro precedente lavoro. abbiamo una grossa responsabilità sulle nostre spalle e vogliamo creare un gioco eccezionale e per nulla banale.

Con l’avvicinarsi dell’uscita stanno venendo a galla sempre più dettagli sulla storia, di recente abbiamo scoperto chi saranno i cattivi presenti nell’avventura. I fan hanno speculato sul fatto che Venom sia presente nel gioco, sfortunatamente l’art director del gioco ha smentito tale eventualità.

Vi ricordiamo che Spiderman sarà disponibile dal 7 settembre 2018, in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte.

 

Articolo precedenteSalary Man Escape – Recensione
Prossimo articoloGameplay trailer per Orange Cast: l’erede di Mass Effect?
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!