Nuovo Diablo all’orizzonte?

Sembrerebbe che Blizzard stia lavorando ad un nuovo Diablo, ciò si apprende leggendo un annuncio  di lavoro sul suo sito ufficiale, in cui sono aperte le candidature per un Dungeon Artist cche avrà il compito di lavorare a un progetto relativo a Diablo non ancora annunciato.

Purtroppo leggendo l’annuncio non vengono a galla informazioni inaspettate, ovviamente il candidato si occuperà del level design per la progettazione di dungeon particolarmente gotici e ricchi di atmosfera. Non ci resta che attendere notizie più dettagliate direttamente da Blizzard per saperne di più.

Articolo precedenteOld Man’s Journey – Recensione
Prossimo articoloPlantronics lancia le nuove cuffie gaming RIG 500 PRO
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.