Destiny 2 giocabile gratuitamente per un periodo di tempo limitato

Bungie propone un nuovo weekend gratuito per il suo sparatutto online Destiny 2, questa volta per i giocatori di PlayStation 4. Il weekend gratuito inizierà venerdì 29 giugno alle ore 09:00 e terminerà lunedì 2 luglio alle 19:00. Potete dare un’occhiata al trailer a fondo pagina.

Per tutto il weekend, potrete giocare gratuitamente il gioco base, nella sua interezza. L’intera campagna e tutte le modalità PvP saranno disponibili, saranno invece esclusi i pacchetti DLC Curse of Osiris e Warmind. La buona notizia è che ogni progresso e sbloccabile verrà direttamente trasferito nel gioco completo in caso di acquisto.

Bungie vuole rilanciare Destiny 2 e proprio il 4 settembre sarà disponibile il nuovo DLC, The Forsaken, una corposa espansione che promette una nuova trama oscura incentrata sul principe Uldren e sui baroni Infami. I giocatori esploreranno nuove aree e potranno gicoare nuove interessanti modalità.

Articolo precedentePlayStation Plus: i giochi gratis di luglio 2018
Prossimo articoloRazer annuncia la nuova linea di tastiere Razer Huntsman
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!