Sony: lo sviluppo dei titoli first party continuerà a crescere in quantità e qualità

In una recente riunione durante l’Investor Day di Tokyo, Sony Corporation ha tenuto una sessione di domande e risposte con il presidente e amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment John Kodera, parlando di come rafforzare la line-up della console ammiraglia della compagnia.

Nonostante l’invidiabile mole di esclusive recentemente rilasciate e in fase di sviluppo, Kodera ha dichiarato che il catalogo sarà ulteriormente ampliato e migliorato nell’anno fiscale attuale e che le proprietà intellettuali “di successo e potenti” dovrebbero essere convertiti in franchise. In questo modo “è possibile espandere il mercato associato a queste opere”.

Ci attendono probabilmente succose sorprese all’E3 2018, ancora pochi giorni e ne sapremo di più. Vi ricordiamo che l’E3 si svolgerà dal 12 al 14 giugno e che la conferenza Sony è prevista per martedì 12 giugno alle 3:00 ora italiana.

Fonte.

Articolo precedenteFortnite incontenibile, nuovo record per il popolare battle royale
Prossimo articoloAnnunciato le Tekken World Tour Finals
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!