Annunciato le Tekken World Tour Finals

TEKKEN World Tour

Le TEKKEN World Tour Finals si dirigono verso Amsterdam per l’atto finale della serie di tornei del 2018!

Segna la data sul calendario e unisciti ai migliori 20 giocatori di TEKKEN 7 al Theater Amsterdam l’1 e 2 dicembre 2018 per la prima finale europea del TEKKEN World Tour.

 

Quest’anno le TEKKEN World Tour Finals saranno rappresentate da 19 giocatori qualificati tramite le classifiche mondiali del TEKKEN World Tour e un giocatore che si qualificherà tramite il torneo Last Chance Qualifier che si terrà ad Amsterdam l’1 dicembre.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a salire sul ring perché TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC.

Per maggiori informazioni su TEKKEN 7, visita il sito web ufficiale: www.Tekken.com.

 

Articolo precedenteSony: lo sviluppo dei titoli first party continuerà a crescere in quantità e qualità
Prossimo articoloMoonlighter – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!