Dopo le Tekken 7 Grand Finals dell’EVO 2019, è stata mostrato il prossimo step evolutivo del popolare picchiaduro Bandai Namco. Il DLC della Stagione 3 di Tekken 7 aggiungerà al gioco nuovi combattenti, sia inediti che vecchie glorie della serie, oltre ad alcune nuove funzionalità e miglioramenti.

Il personaggio pronto a tornare in combattimkento è Zafina. Introdotta per la prima volta in Tekken 6 ma vista anche in Tekken Tag Tournament 2, la combattente sembra essere tornata corrotta da un potere ultraterreno che la controlla attraverso la sua mano. Mentre in combattimento pare avere il pieno controllo di sé, la fine del trailer sembra mostrare quanto essa sia influenzata dal potere che la controlla.

Il secondo combattente, Leroy Smith, è un personaggio completamente nuovo per la serie Tekken. Cresciuto a New York, da bambino Smith fu coinvolto in un conflitto tra bande in cui perse la famiglia e la casa. 50 anni dopo, è tornato negli Stati Uniti e ha imparato diverse arti marziali lungo il suo percorso. Il trailer mostra Smith alle prese con personaggi storici della serie come Marshall Law e Lei Wulong, concludendo la sua parte del trailer con un potente colpo inferto a Feng Wei.

Secondo il programma di rilascio mostrato nel trailer, Zafina si unirà al roster di Tekken 7 a settembre 2019; in una data non meglio precisata. Leroy Smith debutterà nel corso dell’inverno 2019. Stando al suddetto programma di rilascio, pare che nello stesso periodo verrà introdotta una nuova funzionalità ed un altro personaggio, ma devono ancora essere rivelati. Infine, un combattente sconosciuto ed una nuova arena arriveranno su Tekken 7 nella primavera del 2020.

Ci saranno anche aggiornamenti gratuiti nel corso della Stagione 3 che arricchiranno ogni personaggio con nuove mosse, oltre a introdurre una visualizzazione delle statistiche di gioco, aggiornare l’interfaccia utente ed espandere la funzionalità di allenamento del gioco.

- Advertisement -
Articolo precedenteAge of Wonders: Planetfall – Recensione
Prossimo articoloJourney: da oggi disponibile su iOs
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!