Fortnite incontenibile, nuovo record per il popolare battle royale

Stando a quanto riportato da SuperData, Fortnite ha registrato guadagni pari a circa 296 milioni di dollari fra tutte le piattaforme su cui è disponibile, superando il record registrato il mese scorso (223 milioni).

Allo stesso tempo si è verificato una calo del 9% per gli incassi di Grand Theft Auto V, lentamente destinato a mettersi da parte nei confronti del fenomeno Fortnite, attendendo il tanto ambito Red Read Redemption 2, grande produzione Rockstar in arrivo a fine anno che potrebbe stravolgere nuovamente gli equilibri di mercato.

Nella classifica dei giochi che vantano i maggiori incassi spiccano League of Legends su PC, il già citato Fortnite seguito dall’eccezionale God of War su console e Honour of Kings su mobile. Ecco  a voi le top 10 complete.

Articolo precedenteNuovo Dev Diary di Memories of Mars
Prossimo articoloSony: lo sviluppo dei titoli first party continuerà a crescere in quantità e qualità
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.