Gran Turismo 7 in uscita l’anno prossimo?

Stando alla testimonianza di un utente NeoGaf, GameStop avrebbe erroenemente svelato in anticipo l’esistenza di Gran Turismo 7, segnalando come possibile data d’suscita aprile 2019.

In fondo alla pagine potete vedere una foto scattata in un punto vendita della catena americana in cui possiamo vedere Gran Turismo 7 disponibile per il preordine. Sempre secondo la fonte sarebbe prevista anche una speciale collector’s edition contenente un casco da guida indossabile.

A quanto pare questo nuovo capitolo disporrà sin da subito di una modalità carriera in linea con i capitoli della serie antecedenti a GT Sport.

Ci teniamo a precisare che si tratta di un rumor non ancora confermato in via ufficiale. Non è ovviamente da escludere che il gioco possa essere annunciato in occasione dell’E3 2018, che avrà luogo fra meno di un mese.

Fonte.

Articolo precedenteUn nuovo video di Detroit: Become Human evidenzia il lato artistico della produzione
Prossimo articoloRimworld – Anteprima
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!