Un nuovo video di Detroit: Become Human evidenzia il lato artistico della produzione

Detroit: Become Human uscirà finalmente alla fine di questo mese ed è stato da poco rilasciato un nuovo video riguardante il prossimo gioco di Quantic Dream.

Questo nuovo video mostra l’arte che ha ispirato il mondo in cui è ambientata l’opera. La triste città distopica di Detroit e molti dei personaggi che incontrerai nel corso del gioco vengono mostrati attraverso varie concept art in questo video. Abbiamo anche la possibilità di apprendere molti dettagli dietro il processo di creazione di questo universo, direttamente dai membri del team di Quantic Dream.

Sulle nostre pagine potete trovare una recente intervista ad Adam Williams, lead writer di Detroit: Become Human. Vi ricordiamo inoltre che sul PlayStation Store è disponibile una breve demo del titolo che vi permetterà di provare una sezione di gioco ricca di tensione, dandovi un’iniziale panoramica sulla struttura del gameplay.

In calce trovate il video di cui abbiamo parlato. Detroit: Become Human verrà rilasciato esattamente fra tre settimane da oggi, il 25 maggio, esclusivamente per PS4.

Articolo precedenteNier Automata in arrivo su Xbox One?
Prossimo articoloGran Turismo 7 in uscita l’anno prossimo?
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!