Detroit: Become Human sarà incentrato sulla storia di tre personaggi differenti, gli androidi KaraConnor e Markus. i tre saranno molto diversi tra loro e svolgeranno differenti funzioni all’interno della società umana.

La colonna sonora, di conseguenza, è stata realizzata con notevole cura ed e’ stata affidata a ben tre diversi compositori, per esaltare le differenze tra i tre protagonisti del gioco.

Per Kara, il violoncellista Philip Sheppard ha optato per una musica toccante e coinvolgente. Per Connor, Nima Fakhrara ha scelto delle musiche prevalentemente elettroniche in modo da sottolineare il carattere freddo e “meccanico” del personaggio. Per Markus, infine, John Paesano ha dato vita a un comparto sonoro epico.

Il risultato è una colonna sonora molto particolare, registrata tra Los Angeles e Londra. Per chi volesse saperne di più, a seguire può guardare il video ufficiale, dove è possibile avere un assaggio di alcune delle tracce.

Detroit Become Human uscirà il 25 maggio in esclusiva PlayStation. Supporterà a pieno PlayStation 4 Pro, dove girerà in HDR a 4K grazie al checkerboard rendering.

 

Cosa ne pensate? il gioco sarà degno di questa imponente colonna sonora?

Continuate a seguirci per le ultime novità.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!