PlayStation Plus: i giochi gratis di maggio 2018

Sony Interactive Entertainment ha puntualmente rivelato i giochi che gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare senza alcun costo aggiuntivo nel corso del mese di maggio 2018.

Anche questo mese l’offerta è di tutto rispetto: gli utenti PlayStation 4 potranno scaricare Beyond Two Souls controverso interactive drama sviluppato da Quantic Dream, autori anche di Detroit Become Human, attesissima esclusiva PS4 in uscita tra un mese, e Rayman Legends , coloratissimo platform appartenente alla storica saga che ha lasciato il segno quasi 20 anni fa. Grazie alla funzionalità di cross-buy, su PS4 sarà possibile giocare anche a King Oddball.

Ecco la lineup completa:

  • Beyond Two Souls (PS4)
  • Rayman Legends (PS4)
  • Risen 3: Titan Lords(PS3)
  • Eat Them!(PS3)
  • King Oddball(PS Vita, PS4 e PS3)
  • Furmins,(PS Vita)

I suddetti giochi potranno essere messi in download a partire dal pomeriggio di martedì 1 maggio 2018. Lo stesso giorno, verranno rimossi dalla Instant Game Collection Mad Max, Trackmania Turbo e gli altri giochi gratuiti di marzo. In fondo alla pagina potete ammirare il trailer diffuso da Sony.

Condividi
Articolo precedenteDetroit: Become Human, la colonna sonora ha ben tre compositori.
Prossimo articoloVRFC – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.