Un grande annuncio targato Activision in arrivo questa settimana

Kevin Kelly, direttore editoriale di Activision, ha rivelato che la compagnia ha in serbo un “grande annuncio” per la fine di marzo. Cosa possiamo aspettarci dunque?

Kelly non si è sbilanciato più di tanto quindi ad oggi possiamo semplicemente limitarci a fare delle speculazioni basandoci sui rumor che ci hanno accompagnato in queste ultime settimane.

L’ipotesi più accreditata riguarderebbe l’annuncio di Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered, titolo che è misteriosamente apparso di recente nei listini Amazon Italia ma di cui non è ancora stata confermata l’esistenza da Activion stessa.

Un’altra incalzante teoria riguarda la tanto vociferata Spyro The Dragon Trilogy: una raccolta che includerebbe i primi tre capitoli della nota serie di Spyro, usciti originariamente su PlayStation alla fine degli anni 90.

Ribadiamo che al momento si tratta di semplici rumor, eventuali conferme o smentite non dovrebbero tardare ad arrivare.

Fonte.

Articolo precedenteCooler Master presenta MasterBox TD500L
Prossimo articoloAttack on Titan 2 – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!