RESIDENCE of EVIL: The Game è un nuovo gioco gratuito per PC fortemente ispirato da Resident Evil

MoonGlint ha annunciato RESIDENCE of EVIL: the Game un nuovo gioco gratuito per PC realizzato con l’ausilio dell’Unreal Engine 4 e fortemente ispirato ai classici Resident Evil. Per celebrare questo annuncio il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo trailer e degli screenshot, che potrete vedere in calce.

RESIDENCE of EVIL: The Game è un gioco in terza persona con tanto di telecamera fissa nel pieno stile dei primi tre Resident Evil. Moonglint afferma che il gioco avrà una nuova storia originale e un cast di personaggi unico, tuttavia il tutto sembra più che altro una rivisitazione del primo indimenticabile Resident Evil.

Tutti i membri della squadra ROE saranno utilizzabili in diverse parti del gioco. RESIDENCE of EVIL: The Game presenterà enigmi, stanze nascoste e svariate tipologie di nemici dai quali difendersi.

Ecco a voi gli screenshot e il trailer d’annuncio!

Articolo precedenteFar Cry 5: ecco le 10 novità del titolo targato Ubisoft – Anteprima
Prossimo articoloGod of War, rilasciato un nuovo epico trailer cinematografico
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!