Manca appena un mese al ritorno del brutale spartano.

Sono passati ormai quasi due anni da quell’improvviso annuncio che all’E3 2016 rivelò l’esistenza di un nuovo God of War facendo sobbalzare i cuori di milioni di fan.

Oggi Sony ci propone un nuovo trailer dell’ultima creatura di Santa Monica Studios, un breve filmato in cui possiamo notare una notevole varietà di ambientazioni, dei combattimenti spettacolari e l’importanza del rapporto fra Kratos e Atreus.

Ricordiamo che la data di uscita è fissata per il 20 aprile. Un mese che sembrerà interminabile per chi attende la nuova epopea di Kratos, soprattutto dopo aver visto questo nuovo trailer che alzerà sicuramente l’hye a livelli mostruosi.

Ecco a voi il trailer:

Articolo precedenteRESIDENCE of EVIL: The Game è un nuovo gioco gratuito per PC fortemente ispirato da Resident Evil
Prossimo articoloSurviving Mars – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!