Playstation Plus: svelati i giochi gratis di marzo 2018

Il miglior mese?

Puntuale come un orologio svizzero arriva l’annuncio dei giochi gratuitamente scaricabili per gli abbonati al Playstation Plus.

Per PS4 saranno disponibili per il download gratuito l’epico Bloodborne, capolavoro action RPG creato dagli sviluppatori di Demon’s Souls e Dark Souls, e l’ottimo Ratchet & Clank, remake dello storico platform con dinamiche da TPS uscito originariamente su Playstation 2.

 

Vi ricordiamo inoltre che dal 6 marzo non potrete più scaricare gratuitamente i titoli presenti nella lineup di febbraio, consigliamo dunque, qualora non l’aveste ancora fatto, di riscattare Rime e Knack, finché siete in tempo.

Condividi
Articolo precedenteThey Are Billions – Anteprima
Prossimo articoloThe Beast Inside – Anteprima
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.