I dipendenti Konami rimpiangono il buon vecchio Kojima?

Un presunto e ingegnoso easter egg sembrebbe confermare questa ipotesi.

Alcuni giocatori hanno trovato un messaggio in codice che sembra inneggiare alla ormai defunta Kojima Productions e allo stesso tempo insultare i due nuovi leader che hanno gestito i lavori sul tanto discusso spin-off dell’amatissima saga di Metal gear: Yota Tsutsumizaki e Yuji Korekado.

In un elenco di nomi consultabile all’interno del gioco è possibile notare che le iniziali dei vari componenti della lista formano la scritta “KJP FOREVER” (Kojima Productions per sempre). Gli ultimi due individui presenti nella lista si chiamano Bastard Yota e Cunning Yugi. Essendo i nomi delle due persone a capo dello sviluppo del gioco, potremmo tradurli come “Yota il bastardo” e “Yugi il furbo”

Viene spontaneo pensare che in casa Konami non si respiri un’atmosfera particolarmente serena e che l’abbandono di Kojima abbia lasciato un vuoto che a quanto pare non è stato ben colmato.

In calce trovate un’immagine che mostra la famigerata lista.

Metal Gear Survive è stato da poco reso disponibile su PC, PS4 e XBox One, restando sulle nostre pagine a breve avrete modo di leggere la nostra recensione di questo discusso titolo.

Fonte.

 

Articolo precedenteKingdom Come: Deliverance – Recensione
Prossimo articoloOutlast: Bundle of Terror rilasciato a sorpresa per Nintendo Switch
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!