Games With Gold: Van Helsing III e Tomb Raider Underworld in arrivo a gennaio

Microsoft ha rivelato i quattro nuovi giochi che gli utenti Xbox One e Xbox 360 provvisti di un abbonamento Xbox Live Gold potranno scaricare gratuitamente durante il mese di gennaio 2018. Tra questi troviamo The Incredible Adventures of Van Helsing III e Tomb Raider Underworld.

Il primo (al momento non rintracciabile sullo store) sarà disponibile per tutto il mese e sarà seguito a ruota da Zombi di Ubisoft (ottenibile qui) a partire dal giorno 16. Il secondo invece (ottenibile qui) sarà disponibile dal 1° fino al 15, quando sarà sostituito da Army of Two (anche questo non rintracciabile sullo store) fino alla fine del mese.

Inoltre, fino al 15 gennaio sarà ancora scaricabile a costo zero Back To The Future The Game per Xbox One.

Ricordiamo in fine che Microsoft e le sue console hanno incredibilmente innovato la nostra industria preferita. Se avete qualche dubbio in merito o volete ripassare un po’ di storia, eccovi le 10 innovazioni Xbox che hanno segnato il mondo dei videogiochi.

Articolo precedenteI migliori giochi dell’universo di Star Wars
Prossimo articoloI migliori acquisti videoludici da mettere sotto l’albero – Speciale
Il primo Metal Gear Solid per PlayStation gli cambiò la vita e da allora capì che i videogiochi sarebbero stati la sua più grande passione. Collezionista accanito, amante del Giappone e di molte altre cose, ha lavorato per Square Enix e Nintendo nel ruolo di tester oltre ad aver collaborato con IGN e VG247.it. Non ha idea di cosa gli riservi il futuro, ciò che è certo è che da grande vuole fare il videogioco.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!