Blizzard ha pubblicato un nuovo e corposo update di Overwatch.

Tra le novità dell’aggiornamento troviamo l’introduzione di due nuove modalità di gioco per l’arcade: il Deathmatch e il Deathmatch a squadre. La prima si tratta di un tutti contro tutti dove vince il giocatore che arriva per primo a 20 punti, mentre la seconda è un 4vs4 dove vince la squadra che per prima arriva a 30 punti. L’aggiornamento introduce anche la nuova mappa Cheteu Guillard realizzata appositamente per il Deathmatch.

È stato introdotto il sistema di report anche su PS4 e Xbox One, ed è stata aggiunta per queste piattaforme una nuova slide per le opzioni della mira, “Approssimazione mira”, che permette di personalizzare l’accelerazione della rotazione.

Per quanto riguarda i cambiamenti agli eroi, ora Roadhog potrà muoversi mentre usa Boccata d’Aria ottenendo anche una riduzione del 50% dei danni, mentre Junkrat potrà utilizzare due cariche di Mina Dirompente, mentre la Rotobomba si muoverà il 30% più veloce. Infine i proiettili della Mitragliatrice a Fusione di Orisa si muoveranno il 20% più velocemente, mentre la sua Barriera difensiva sarà più grande del 20% e avrà una nuova forma.

Potrete leggere tutti i dettagli della patch tramite questo link.

Articolo precedenteAnnunciata la data di uscita europea di .hack//G.U. Last Recode’s
Prossimo articoloFinal Fantasy XV: il nuovo update introduce il Bestiario, la Selezione Capitolo e un nuovo evento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here