D.Va, uno degli eroi più utilizzati dai giocatori di Overwatch, a breve subirà dei grossi cambiamenti.

Come annunciato sul forum ufficiale del gioco da Geoff Goodman, lead designer degli eroi di Overwatch, l’obiettivo del team di sviluppo è quello di diminuire la potenza della Matrice Difensiva, ma allo stesso tempo senza danneggiare l’utilità e la potenza di D.Va.

Per questo motivo la durata della Matrice Difensiva è stata ridotta della metà ma allo stesso tempo ora D.Va potrà sparare mentre utilizza i Retrorazzi, offrendo nuove opportunità offensiva all’utilizzatore.

Ma non è finita qui, perché Goodman ha annunciato che D.Va a breve otterrà anche un’abilità nuova di zecca, ovvero una salva di missili che fanno danni in una piccola area ed esplodo all’impatto (un po’ come quelli del Soldato-76).

Insomma dei cambiamenti importanti, che ovviamente prima di arrivare nel gioco vero e proprio passeranno per i server PTR per la classica fase di testing, probabilmente insieme a Junkertown, la nuova mappa di Overwatch annunciata ieri.

Articolo precedenteAnnunciata una PS4 in edizione limitata dedicata a Gran Turismo Sport
Prossimo articoloFinal Fantasy XV: in arrivo il bestiario e la selezione capitoli, annunciata la Pocket Edition per smartphone

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!