Oggi, SEGA® ha pubblicato “Fist Bump,” la versione cantata del brano principale della colonna sonora di Sonic Forces. Doug Robb, cantante della rock band Hoobastank ha prestato la sua voce a questa traccia per omaggiare la velocità supersonica di Sonic.

In Sonic Forces, i giocatori potranno sperimentare l’azione frenetica con Modern Sonic, saranno catapultati nel passato con il platform nei panni di Classic Sonic e potranno usare potentissimi, nuovi gadget con il loro Custom Hero Character personalizzabile. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC questo Inverno.

 

Articolo precedenteIl prossimo gioco di Arkane Studios sarà incentrato sul multiplayer online?
Prossimo articoloGundam Versus: annunciate data di uscita e modalita’ di gioco
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here