Oggi, SEGA® ha pubblicato “Fist Bump,” la versione cantata del brano principale della colonna sonora di Sonic Forces. Doug Robb, cantante della rock band Hoobastank ha prestato la sua voce a questa traccia per omaggiare la velocità supersonica di Sonic.

In Sonic Forces, i giocatori potranno sperimentare l’azione frenetica con Modern Sonic, saranno catapultati nel passato con il platform nei panni di Classic Sonic e potranno usare potentissimi, nuovi gadget con il loro Custom Hero Character personalizzabile. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC questo Inverno.

 

Articolo precedenteIl prossimo gioco di Arkane Studios sarà incentrato sul multiplayer online?
Prossimo articoloGundam Versus: annunciate data di uscita e modalita’ di gioco
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!